Dal 10 luglio al 17 agosto 2021 - Cell. 333 4282469
Si trova in località Sant’Antonio di Mavignola, nel Comune di Pinzolo (Trento). Situato in un bel pianoro a 1050 metri di altitudine, vi trovano spazio 18 tende da 2 a 5 posti con brandine e materassi.
La sala pranzo è costituita da un grande gazebo con pavimento in legno rialzato dal fondo che può contenere fino a 80 posti a sedere, mentre la cucina è costituita da un prefabbricato dotato di attrezzature adatte a preparare vari menù. I servizi sono situati in un altro prefabbricato e comprendono 4 docce, 6 lavabi, tutti dotati di acqua calda, e 4 wc. Un altro gazebo è invece utilizzato come sala giochi, dove trovano posto due calcetto Balilla e un tavolo da ping pong. La posizione strategica del campeggio permette una infinita possibilità di escursioni, dalle più facili alle più impegnative.
Le vie ferrate del Brenta e le nevi dell’Adamello e della Presanella sono l’ideale per gli alpinisti esperti, mentre le famiglie potranno percorrere gli innumerevoli sentieri che portano ad alcuni bellissimi laghi alpini e ad accoglienti rifugi.
La Sosta "forzata" del 2020 ci ha comunque permesso di sistemare le strutture che verranno montate in loco qualche giorno prima dell'apertura . Inoltre verrà fatta anche la sanificazione di tende e materiali . Avremo nel 2021 un campeggio ***** . Vi aspettiamo !
Come raggiungere il Campeggio.
Sant’Antonio di Mavignola si trova sulla strada che da Pinzolo porta a Madonna di Campiglio. Calcola il percorso dalla tua posizione.
![]() |