Il Campeggio

Il Campeggio

Dal 11 luglio al 16 agosto 2020 - Cell. 333 4282469

Si trova in località Sant’Antonio di Mavignola, nel Comune di Pinzolo (Trento). Situato in un bel pianoro a 1050 metri di altitudine, vi trovano spazio 18 tende da 2 a 5 posti con brandine e materassi.

La sala pranzo è costituita da un  grande gazebo  con pavimento in legno rialzato dal fondo che può contenere fino a 80 posti a sedere, mentre la cucina è costituita da un prefabbricato dotato di attrezzature adatte a preparare vari menù. I servizi sono situati in un altro prefabbricato e comprendono 4 docce, 6 lavabi, tutti dotati di acqua calda, e 4 wc. Un altro gazebo è invece utilizzato come sala giochi, dove trovano posto due calcetto Balilla  e un tavolo da ping pong. La posizione strategica del campeggio permette una infinita possibilità di escursioni, dalle più facili alle più impegnative.

Le vie ferrate del Brenta e le nevi dell’Adamello e della Presanella sono l’ideale per gli alpinisti esperti, mentre le famiglie potranno percorrere gli innumerevoli sentieri che portano ad alcuni bellissimi laghi alpini e ad accoglienti rifugi.

                           ANNULLATO  - VERRA' RIPROPOSTO NEL 2021 

Come raggiungere il Campeggio.

Sant’Antonio di Mavignola si trova sulla strada che da Pinzolo porta a Madonna di Campiglio. Calcola il percorso dalla tua posizione.

Dall'indirizzo:

Modulo di iscrizione al Campeggio
Se desideri partecipare al nostro Campeggio estivo, compila il modulo qui sotto.

Famiglia Alpinistica

Viale Palladio, 29 - 37138 Verona
(palazzina grigia, angolo Via Albere)
Telefono 329 6914187
informazioni@famigliaalpinistica.it
Orario sede: giovedì 21-23

Rimani aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter!!!

© 2020 Famiglia Alpinistica Verona
All Rights Reserved.
facebook_page_plugin