Calendario eventi

Visuale mensile
Per Mese
Categories
Per Categorie
10 Aprile ,Lunedì di Pasquetta - facciamo festa in compagnia
Lunedì, 10 Aprile 2023,  7:00 -  6:00
Visite : 192

 

Lunedì 10 aprile 2023 – Pasquetta in compagnia

 

La nostra passeggiata si svolgerà sulle colline di Montorio Veronese e sarà un percorso ad anello che partendo proprio da Montorio ci porterà alle Ferrazze con ritorno al punto di partenza lungo i fossi che caratterizzano la zona.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA : e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o whatsapp o sms al numero 329 6914187 entro venerdì 31 marzo ( per evidenti motivi organizzativi) - la prenotazione sarà valida se confermata da comunicazione scritta di Famiglia Alpinistica.

RITROVO : ore 9:00 presso il circolo I° Maggio (Via lanificio 60) , dove esiste un ampio parcheggio. (chi non conosce la zona può telefonare in sede per spiegazioni)

DIFFICOLTA’: E ( Escursionistica)

DISLIVELLO IN SALITA : circa 250 metri , altrettanti in discesa.

TEMPO DI PERCORRENZA PREVISTO: h 3

ATTREZZATURA : Buone pedule o scarponi , abbigliamento adatto alla stagione.

PRANZO: Presso il palatenda  del circolo I° Maggio

QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL PRANZO  :  € 25 ( pranzo preparato dagli addetti del circolo e prevede : Aperitivo di Benvenuto, risotto al tastasal, grigliata mista, patatine fritte, acqua-vino e caffè, oltre all’immancabile colomba pasquale offerta dalla famiglia Alpinistica.

 

Per partecipare all’escursione è necessario essere soci CAI con tessera valida 2023

La partecipazione allescursioni implica la lettura della presente locandina: i partecipanti confermano di essere stati puntualmente informati sulle caratteristiche dell’itinerario da percorrere e sul livello di difficoltà tecniche del percorso; di essere a conoscenza dei rischi oggettivi connessi all’attività in montagna e di assumerli a proprio carico; di non avere alcuna patologia che possa impedire o compromettere il buon andamento dell’escursione o mettere a rischio la propria incolumità o quella di altri partecipanti.

Coloro che si allontanano dal percorso e/o gruppo senza l’autorizzazione  degli accompagnatori, devono ritenersi esclusi dal gruppo e lo fanno a loro rischio e pericolo.

 

 

Famiglia Alpinistica

Via Ottavio Caccia, 4   - 37136 Verona
Telefono 329 6914187
informazioni@famigliaalpinistica.it

Rimani aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter!!!

facebook_page_plugin